Raphael Baglione - Esperto di Design Thinking

Fai tesoro del passato ma guardi avanti?

Sei imprenditore, manager, professionista… hai sempre voglia di scoprire e imparare?

Allora metti qui la tua mail e il tuo CAP. Ti terrò aggiornato su temi innovativi, eventi, corsi e seminari, magari proprio nella tua città

Grazie e a presto

Firma Raphael Baglione

RAPHAEL BAGLIONE

Dove posso imparare il Design Thinking?

Il Design Thinking si può imparare con un corso presso la tua azienda. I corsi in azienda hanno un prezzo forfettario che consente la partecipazione fino a 8 persone.

Il design thinking infatti esprime tutto il suo potenziale quando viene applicato come metodo standard dai diversi team aziendali (anche trasversali), per affrontare nuovi progetti o problematiche con sicurezza ed efficacia. Imparare in gruppo (più persone della stessa azienda) crea le condizioni ottimali per l’instaurarsi spontaneo nei team delle dinamiche creative e della co-creazione delle soluzioni.

Corsi di Design Thinking

Door to Innovation è una delle pochissime aziende in Italia che offre corsi in Design Thinking. I corsi sono adatti ad ogni livello: beginner o avanzato e sono erogabili in lingua italiana, francese o inglese - visualizza tutti i corsi

Esistono corsi online o personalizzati?

Su richiesta possiamo erogare corsi di qualsiasi natura, sia in presenza che online secondo le tue esigenze. Ragioniamo insieme sulle esigenze e poi co-creiamo con te, confezionandolo su misura per la tua azienda, il tipo di corso adatto alla specifica situazione.

Esistono corsi per privati o d’aula?

In linea di principio, no. Su sollecitazione di persone particolarmente interessate e pronte ad investire nella propria formazione, ci capita di organizzare corsi individuali o per pochissime persone (privati) che hanno specifiche esigenze (progetti personali, piccolissime aziende, startup, ecc.).

Alcuni nostri clienti