Corsi Personalizzati per le Startup

La metodologia del Design Thinking, quelle che da questa derivano o sono collegate, costituiscono gli strumenti più efficaci e quindi più utilizzati a livello internazionale dagli organismi che svolgono la funzione di incubatori, per accompagnare le Startup dalla nascita dell’idea, alla messa a punto di un progetto strutturato e realistico che garantisca desiderabilità (mercato), fattibilità e redditività per l’imprenditore.

Attraverso i corsi “su misura” della nostra Academy, alle startup offriamo la possibilità di acquisire esattamente gli stessi strumenti in uso negli incubatori più all’avanguardia, a costi sostenibili ed in modo rapido ed elastico.

Una soluzione ad hoc per il vostro progetto: con voi discutiamo la natura del progetto, le specifiche caratteristiche ed esigenze ed insieme decidiamo il taglio ed il contenuto da dare alla formazione, le modalità di svolgimento (compresa l’opzione via Skype se può farvi comodo), luogo e tempi, inclusa la possibilità di programmare sessioni serali o nel fine settimana.

Al termine del programma, poi, non lasciamo mai da solo l’imprenditore ma rimaniamo sempre volentieri disponibili per consigli o confronti (per esempio via Skype).

La formazione può essere tenuta ovunque in lingua italiana, francese o inglese.

Inoltre, come indicato nella sezione servizi, se lo desiderate, possiamo accompagnarvi lungo il vostro percorso con una tutorship discreta e graduale, finché non vi sentirete pronti a guidare il processo in totale autonomia.

Il kit degli strumenti utilizzati durante il corso, in formato digitale, verrà messo gratuitamente a disposizione dell’azienda la quale potrà poi utilizzarlo liberamente.

Per saperne di più potete contattarci :
via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o telefonarci al no. 334.56.28.855

Chiedi informazioni