Door to Innovation Academy

Door to Innovation Academy - corsi

Formatori per il successo

Vi mettiamo al volante dell’innovazione

Door To Innovation Academy nasce per questo: per formare a un nuovo modo di pensare e fornire a chiunque lo desideri la conoscenza e gli strumenti del Design Thinking, un metodo illuminante e definitivo, che farà cambiare per sempre il vostro modo di concepire il business.

L’Accademia fornisce una preparazione completa e mirata, con l’obiettivo di dare autonomia a chiunque desideri: gestire con sicurezza e serenità progetti di innovazione, dai più semplici ai più complessi; sviluppare prodotti o servizi, ma anche processi di organizzazione aziendale, sia in ambito profit che no-profit (es: ONG).

Un programma di corsi per tutti i livelli, pensato per tutte le esigenze.

DTI Academy è una delle poche realtà italiane di formazione basate sul Design Thinking ed è senza dubbio quella che offre il programma più completo ed efficace.

I corsi, con diversi livelli di approfondimento, sfruttano un metodo empirico, basato, cioè, su esempi concreti. Ciò consente di apprendere rapidamente (e in modo piacevole) gli strumenti del metodo e il loro utilizzo pratico.

Door To Innovation Academy è rivolta alle aziende, alle startup, ma anche ai privati, studenti o professionisti.

I corsi vanno dal livello base a quello più avanzato, fino a vero e propri Bootcamp, sia in Italia che all’estero, in collaborazione con partner di grande esperienza.

Si organizzano anche workshop monotematici di mezza giornata per fornire un rapido “allenamento” ai singoli strumenti del Design Thinking.

Dove si svolgono i corsi?

I corsi si svolgono prevalentemente a Milano, ma anche nelle principali città italiane.

I corsi aziendali si svolgono sempre nella sede dell’azienda cliente (in Italia o all’estero) a meno di esigenze particolari. (lingue parlate: italiano, francese e inglese).

Vengono svolti corsi in lingua francese (madrelingua) anche nelle principali città francesi (Parigi, Lione, Nizza). Per info, visita il nostro sito Francese

Il materiale utilizzato durante i corsi è sempre offerto gratuitamente ai partecipanti che possono poi utilizzarlo liberamente.