Raphael Baglione - Esperto di Design Thinking

Fai tesoro del passato ma guardi avanti?

Sei imprenditore, manager, professionista… hai sempre voglia di scoprire e imparare?

Allora metti qui la tua mail e il tuo CAP. Ti terrò aggiornato su temi innovativi, eventi, corsi e seminari, magari proprio nella tua città

Grazie e a presto

Firma Raphael Baglione

RAPHAEL BAGLIONE

Collaborazioni

Nel Design Thinking le indagini qualitative sono spesso uno strumento fondamentale per la riuscita del progetto: l’analisi del contesto aziendale, le modalità con cui effettuare le ricerche, la chiave comunicativa da adottare e la capacità di interpretarne gli esiti correttamente, sono elementi determinanti per ottenere realmente ciò che si sta cercando. La scelta di un partner altamente qualificato, adatto a lavorare in un ambiente innovativo come il Design Thinking è pertanto strategica.

MF Evoluzione logo

MFEVOLUZIONE

Noi abbiamo cercato a lungo e poi abbiamo avuto la fortuna di incontrare MFEVOLUZIONE, titolari Mauro Ferraresi, Errico Cecchetti e Vincenzo Russo, società di consulenza che unisce il mondo accademico con la realtà del lavoro d’agenzia. MFEVOLUZIONE si è costituita grazie all’unione di docenti universitari con professionisti di grande esperienza manageriale e offre un mix unico, per noi estremamente prezioso, composto da:

Competenze estremamente qualificate nel settore delle ricerche (ma non solo), un significativo collegamento con il mondo accademico della docenza e della ricerca* e una grande esperienza manageriale.

MFEVOLUZIONE ci affianca quindi nell’indagare la problematica aziendale, progetta le modalità dell’intervento, lo esegue e ne traduce i risultati rendendoli immediatamente chiari ed utilizzabili in chiave Design Thinking. Un servizio di straordinario livello qualitativo e sempre all’avanguardia.

Per questi motivi MFEVOLUZIONE è il nostro partner esclusivo per le indagini qualitative, e gli studi sulle tendenze, nell’ambito dei nostri progetti.

*MFEVOLUZIONE è partner operativo anche di IULM (Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano)