Largo ai giovani!

L’esperienza dei Senior insieme all’energia degli Under 25: ecco la formula di un circolo virtuoso!

Ogni generazione ha la sua forza e noi di Door To Innovation crediamo che l’una possa aiutare l’altra per generare futuro. Come si fa a innovare senza dare spazio al nuovo? Dalla nostra porta, i giovani entrano gratis!

I giovani sono la ragione della nostra missione: non si può innovare senza di loro. Non si può insegnare il Design Thinking senza fare dei giovani i protagonisti, i timonieri e i missionari del business.

Chi conosce meglio il business di chi ne ha fatto ampia esperienza? Non c’è scuola migliore, per un giovane che intende imparare, dell’affiancamento ai Senior.

Eppure nessuno ha una forza creativa dirompente quanto i giovani, capaci di generare nuove idee vincenti, utili per lanciare il business verso nuovi obiettivi.

E allora perché non metterli insieme, perché l’uno tiri fuori il meglio dell’altro?

In Italia siamo in ritardo sull’Europa e sul mondo in fatto di aggiornamento della formazione manageriale: è il momento di puntare sui giovani per creare la nostra classe di futuri manager e imprenditori capaci di cambiare il volto dell’economia. Per questo Door To Innovation ha scelto di tenere una politica commerciale che favorisce i giovani.

* giovane, accompagnato da un “Senior”, non paga
e
2 giovani che si iscrivono insieme, pagano la metà!

Se sei imprenditore, genitore, collega o amico di un ragazzo/a di età compresa tra i 18 e i 25 anni, e intendi iscriverti ad uno dei nostri corsi, porta il giovane con te: parteciperà GRATIS!

Se siete una coppia di giovani (tra i 18 e i 25 anni) che vogliono partecipare ai nostri corsi, anche senza l’accompagnamento di un iscritto senior, iscrivendovi insieme, avrete diritto a pagare una sola quota anziché 2. Due opzioni, due vantaggi!

Chiedi informazioni